Translate

domenica 21 settembre 2014

Sondaggio in scadenza

Ancora poche ore per partecipare al sondaggio!
La classifica sembra ormai definita, salvo sorprese dell'ultim'ora, ma comunque aspetto la mezzanotte per ufficializzare i risultati.
Ringrazio coloro che hanno votato (e anche quelli che non si sono espressi). Mi dispiace che i voti si siano concentrati solo sulle prime poesie dell'elenco, tralasciando testi forse più significativi, forse per la fretta o per la difficoltà di dover scorrere tutta la lista.

Grazie a tutti gli amici che mi seguono e mi assecondano in questa mia "insana" passione letteraria, anche acquistando i miei libri.
Spero che anche quest'ultimo lavoro possa piacervi e mi scuso per i messaggi promozionali che riceverete nei prossimi giorni.
Non mi piace essere assillante, ma bisogna comunque farsi conoscere.

Lascio a voi il compito di giudicare la qualità dei testi e soprattutto di recepire i messaggi che contengono.
Ho cercato di curare al meglio l'editing, l'impaginazione e la grafica per proporvi un lavoro ben fatto; spero di esserci riuscito.  ;-)

Sondaggio su https://www.facebook.com/events/692507014158697/?ref_dashboard_filter=upcoming

Post più popolari