Translate

domenica 1 maggio 2016

I miei libri in offerta a maggio



Chi segue questo spazio sa che finora ho limitato al minimo le comunicazioni promozionali, evitando di chiedervi ossessivamente di acquistare i miei libri con slogan o promozioni utili per vendere qualche copia in più (cosa comunque gradita).
Vi invito prima di tutto a visitare le pagine dedicate ai miei libri (raggiungibili cliccando sulle copertine che trovate a lato o sui link diretti riportati in seguito) dove potete anche leggere un'anteprima del testo.
Spero possiate trovare nelle mie parole un messaggio per voi,
qualcosa che vi emozioni, qualcosa che vi faccia ridere, piangere e soprattutto riflettere e crescere come persone.
Dopo potrete scegliere liberamente e consapevolmente se acquistare, magari utilizzando la promozione proposta da Youcanprint.


codici sconti
codici sconto libri su Youcanprint

Promozione su Youcanprint - fino al 31 maggio 2016

Per tutto il mese di maggio potete acquistare i miei testi dal sito Youcanprint  con lo sconto del  10% sull'ebook e 20% sul cartaceo, inserendo nel carrello i seguenti codici sconto nello spazio Applica sconto coupon. Ogni codice è  utilizzabile solo sul sito Youcanprint  per il titolo e il formato indicato e deve essere utilizzato entro il 31 maggio 2016.
Informazioni sulla promozione anche su Facebook https://www.facebook.com/events/264675923882287/
In caso di problemi potete contattarmi all'indirizzo giannicapotorto@gmail.com.

Per chi preferisce utilizzare altre librerie online ricordo che potete trovare un elenco con i link diretti per l'acquisto dei miei libri alla pagina Altri store - link diretti.
Chiaramente in questo caso non sarà possibile utilizzare il codice coupon e usufruire dello sconto offerto da Youcanprint, ma solo di eventuali altre promozioni proposte da ogni singolo store.

Per l'acquisto diretto degli ebook (non solo miei) tramite Streetlib potete usare le vetrine presenti in vari punti del blog.
Non occorre registrarsi, basta indicare in fase d'acquisto l'indirizzo email dove ricevere il file, la nazione di provenienza e i dati richiesti per il pagamento online.


Post più popolari