Avevo già programmato di scrivere un post sull'iniziativa "Liberi Autori" nel corso del mese di aprile. Poi, per una strana coincidenza, il mio libro "Ricominciare" è stato scelto per la prossima puntata e ho dovuto anticipare i tempi per non perdere questa occasione promozionale. ;-)
- Ricominciare di Giovanni Capotorto
- Il mistero della spilla di Umberto Donato Di Pietro
 L'iniziativa rientra nel progetto  "Liberi Autori" gestito da Paolo Cristofaro in collaborazione con il gruppo facebook "Youcaniani e aspiranti autori di youcanprint" e con l'Associazione Culturale "Domus Pacis" di Squillace.
L'iniziativa rientra nel progetto  "Liberi Autori" gestito da Paolo Cristofaro in collaborazione con il gruppo facebook "Youcaniani e aspiranti autori di youcanprint" e con l'Associazione Culturale "Domus Pacis" di Squillace.Il programma può essere seguito in diretta su Radio Squillace o in streaming sul sito dell'emittente radiofonica calabrese (http://www.radiosquillace.it/).
Il gruppo Youcaniani e aspiranti autori di youcanprint è nato come punto d'incontro e confronto tra gli autori che hanno pubblicato (o intendono farlo) con la casa editrice Youcanprint; in seguito è nata l'esigenza di creare anche una vetrina comune denominata Youcaniani per scelta e realizzata con impegno da Roberto Serafini.
Sul sito Youcaniani per scelta è disponibile l'archivio delle puntate già trasmesse.
Gli autori presentati finora sono Anna Cibotti, Clara Bartoletti, Grazia Dalberto e Stefano Falotico.

 
