Translate

mercoledì 26 marzo 2014

Liberi Autori presentati su Radio Squillace


Avevo già programmato di scrivere un post sull'iniziativa "Liberi Autori" nel corso del mese di aprile. Poi, per una strana coincidenza, il mio libro "Ricominciare" è stato scelto per la prossima puntata e ho dovuto anticipare i tempi per non perdere questa occasione promozionale. ;-)



Youcaniani per scelta


Venerdì 28/03/2014 alle ore 19.30 su Radio Squillace si parlerà nel corso del programma "Letteratura in onda" dei libri

Paolo CristofaroL'iniziativa rientra nel progetto  "Liberi Autori" gestito da Paolo Cristofaro in collaborazione con il gruppo facebook "Youcaniani e aspiranti autori di youcanprint" e con l'Associazione Culturale "Domus Pacis" di Squillace.
Il programma può essere seguito in diretta su Radio Squillace o in streaming sul sito dell'emittente radiofonica calabrese (http://www.radiosquillace.it/).

Il gruppo Youcaniani e aspiranti autori di youcanprint  è nato come punto d'incontro e confronto tra gli autori che hanno pubblicato (o intendono farlo) con la casa editrice Youcanprint; in seguito è nata l'esigenza di creare anche una vetrina comune denominata Youcaniani per scelta e realizzata con impegno da Roberto Serafini.

Sul sito Youcaniani per scelta è disponibile l'archivio delle puntate già trasmesse.
Gli autori presentati finora sono Anna Cibotti, Clara Bartoletti, Grazia Dalberto e Stefano Falotico.





Umberto Donato Di Pietro - Il mistero della spilla
Il mistero della Spilla

Giovanni Capotorto - Ricominciare
Ricominciare
            







Post più popolari