Translate

martedì 22 aprile 2014

Slideshow copertine autori Youcaniani per scelta

Ecco un piccolo slideshow promozionale con le copertine dei libri editi da Youcanprint e inseriti sul sito Youcaniani per scelta.
La versione a lato è realizzata con il widget di Blogger, quella inserita in questo post con la procedura di esportazione slideshow di Picasaweb.

Invito gli autori che preferiscano non essere inseriti nello slideshow a contattarmi in modo da poter essere prontamente rimossi da questa iniziativa promozionale.

Coloro che invece vogliano inserirla nel proprio sito/blog possono farlo liberamente; vi chiedo solo di avvisarmi in modo da poter creare una lista dei siti aderenti e risolvere eventuali problemi tecnici che dovessero presentarsi. 
La immagini delle copertine sono inserite nella cartella pubblica Youcaniani per scelta, ospitata su Picasaweb, che cercherò di aggiornare periodicamente per allinearla al sito. 
Spero che l'iniziativa possa essere utile per promuovere i nostri libri e dimostrare che anche gli autori che pubblicano in self publishing possono realizzare copertine belle e originali.


---- ---

Post più popolari