Translate

lunedì 29 settembre 2014

poesia Lo scrigno dorato

Prosegue la pubblicazione delle poesie votate "al buio" dai lettori su Facebook con Lo scrigno dorato, seconda classificata ex aequo insieme a Ridatemi i miei sogni.

Nel frattempo è partita la stampa delle prime copie e la procedura per l'inserimento della raccolta Lungo gli argini nel sito Youcanprint e sui principali store online, in formato cartaceo e digitale.


Lo scrigno dorato

22/09/1994

Se il vento sapesse parlare
griderebbe il tuo nome, amore.
Se io sapessi volare,
volerei da te, amore.
Ma tu non sei con me,
non mi ami
e mi lasci solo
nello scrigno del mio dolore.
Uno scrigno dorato
che racchiude il mio cuore;
te lo avrei donato,
se ci fosse l’amore.
Ma purtroppo non c’è,
mi ritiro silente
e spero che tu
sia felice realmente.



Post più popolari