Translate

mercoledì 1 maggio 2013

Pagine in visione


Il blog sta cominciando ad assumere una sua struttura (quasi) definitiva e mi è sembrato giusto premiare i miei lettori con un piccolo regalo, la possibilità di leggere gratis le prime venti pagine dei libri finora pubblicati.
Non è una gran cosa, forse direte; in effetti anche i siti di Youcanprint e Amazon (e forse anche altri) offrono questa opportunità, ma per un numero minore di pagine, che spesso coincidono con titoli, introduzioni e ringraziamenti, lasciando poco spazio per un assaggio del testo vero e proprio.
Spero sia una sorpresa gradita, disponibile solo per il mese di maggio.

Per chi volesse acquistare i miei libri, ricordo che sono disponibili (su ordinazione) in tutte le librerie; in particolare alle oltre milletrecento librerie aderenti al circuito Youcanprint (tra cui La librellula di Gioia del Colle e recentemente tutti i punti vendita La Feltrinelli).

Nei prossimi giorni metterò online anche una pagina riepilogativa dei tanti store on line su cui potete trovare Fogli diVersi e Ricominciare in versione cartacea e digitale.

Concludo questo mini spot con un invito a contattarmi per farmi conoscere le vostre impressioni, giudizi, critiche sui miei libri o anche su questo blog. Vi aspetto.


Post più popolari