Translate

domenica 3 marzo 2019

Revisione sito Marzo 2019

Dopo un lungo periodo in cui ho trascurato questo sito, nelle prossime settimane cercherò di rinnovare un po' questo spazio prima di riprendere delle pubblicazioni più regolari.

La prima modifica che forse salta  subito all'occhio è l'eliminazione delle tre vetrine Streetlib Stores e dei relativi gadget diretti di vendita dalla Home page e dael pagine interne.
Una scelta già ipotizzata qualche mese fa, esprimendo dubbi sull'effettiva utilità di questo servizio, ora diventata obbligata dopo che improvvisamente Streetlib ha cancellato i riferimenti alle vetrine esistenti, che adesso rimandano al catalogo generale. Si tratta di un processo di riorganizzazione del sito Streetlib; in attesa di novità per ora ho tolto ogni riferimento.

IN questo ultimo anno ho avviato una collaborazione con il giornale locale La Voce del paese/Gioiane, occupandomi principalmente di temi culturali. Ho pensato di riprendere alcuni degli articoli pubblicati e riadattarli per questo sito.


Cercherò di tenervi informati delle altre modifiche che saranno effettuate a mano a mano che troverò elementi obsoleti da cancellare o rinnovare.
Grazie per la pazienza e a presto su un sito rinnovato.

Post più popolari